September 11, 2010

F.R.I.E.N.D.S

Chi non conosce la mitica comitiva di FRIENDS!!!
bheee io li conscevo ma non li sopportavo cambiavo canale appena li vedevo ma qsto fino a ke non mi sn trasferita in Usa e li ho rivisti in lingua madre ossia in '' english ''
eh si perke da quel momento non ne ho piu potuo fare a meno mi sn resa conto  ke il doppiaggo  non rendeva  giustizia  ma  grazie al mio ''Bro' (^;^) ho avuto qsta possibilità
thanxxxxxxxxxxxxxxxxx bro!!!
così ho iniziato a  vedre un a puntata dopo l altra e una serie dopo l altra e in poke settimane ho concluso le 10 stagioni :) ma nonostante le avessi viste tutte e 10 Ho cntinuato a vederli e rivederli e continuo ancora ora!!!
li adoro !!!mi tengono tanta compagnia sembrerà inverosimile ma riescono a regalarmi un sorriso anche in un momento triste per qsto mi hanno aiutato in molti momenti difficili !!!
Avendo vissuto a New york non potevo non andare al ''west village'' dove si trova il
FRIENDS' BUILDING cn my BRO naturalmente !!Sono anche stata agl NBC STUDIO (ma nn ho foto) :(

No comments:

Post a Comment